giovedì 30 giugno 2011

Verbale Assemblea Democrazia Reale Ora - Roma 30 Giugno 2011 Piazza San Giovanni

Ordine del giorno: 

- Obiettivi Movimento (breve medio lungo termine) e lavoro commissione lavoro 

- Sit in davanti l'ambasciata greca 

- Appoggio proteste per No Tav 

- Questione Censura internet 

- Organizzazione giornata 23 luglio 

- Preparazione assemblea e cena sociale di domenica 

- Calsalbertone 

- Info permacultura 

- Campeggio

Di questi punti abbiamo toccato il primo. Si è sviluppata una grande discussione con moltissimi interventi rispetto al movimento e il suo legame con la questione lavoro. La lettura del manifesto della commissione lavoro ha generato una bella discussione che naturalmente non si è esaurita con ieri. 

Si è deciso di continuare la discussione martedì o mercoledì (da confermare domenica). Oggi l'appuntamento è a Casalbertone, ore 18 e 30. Oggi a differenza delle volte precedenti si farà riunione al comitato di quartiere.


1 commento:

  1. Cari indignati di Roma. Il nostro paese sta crollando per volonta dei mercati.La classe politica puo fare poco e speso fa il contrario del dovuto (Papandreu) che non e' altro da una spia dei mercati. Mercoledi 29.6.2011 c'e stato un macelo della polizia in piazza sintagma, tale quale come durante la ditattura dei colonelli (1967 - 1974). Meno male che la piazza Sintagma degli indignati resiste ancora. Ci sono delle domeniche che ha fato delle piene di 400.000 persone. Venite in contato con noi. Visitate http://www.stopcartel.info per informazioni. Potete scrivere anche a me ; astrinakis@bigfoot.com
    01 luglio 2011 17:17

    RispondiElimina